
Il team manager della Ducati ha spiegato: "Quando l'ho criticato per alcuni suoi atteggiamenti, è stato giusto"
Il team manager della Ducati Davide Tardozzi in una intervista a GP Racing ha parlato dell’incredibile impatto che ha avuto Marc Marquez nella squadra ufficiale della casa di Borgo Panigale. Il dirigente Ducati e il pilota catalano hanno un’ottima intesa nonostante in passato siano volate scintille, soprattutto da parte di Tardozzi.
“Io quando dico qualcosa, lo penso davvero. E non ho problemi a discutere di tutto questo con Marc. Io lo conosco, lui conosce me. A volte puoi cambiare idea, a volte no. Quando ho criticato Marc per alcuni suoi atteggiamenti, è stato giusto”.
“Lui mi ha esposto il suo punto di vista e io l’ho ascoltato. Crede di essere stato spesso costretto a correre molti rischi per raggiungere i suoi obiettivi. L’importante è parlare e ascoltarsi a vicenda”.
“Spesso Marc Marquez alla Honda è stato costretto a fare cose un po’ estreme perché la sua squadra era meno competitiva degli avversari. Penso che quest’anno avrà tutto ciò di cui ha bisogno per evitare situazioni antipatiche”.