Ducati, Tardozzi giustifica le vecchie critiche a Marc Marquez

Il team manager della Ducati ha spiegato: "Quando l'ho criticato per alcuni suoi atteggiamenti, è stato giusto"

Il team manager della Ducati Davide Tardozzi in una intervista a GP Racing ha parlato dell’incredibile impatto che ha avuto Marc Marquez nella squadra ufficiale della casa di Borgo Panigale. Il dirigente Ducati e il pilota catalano hanno un’ottima intesa nonostante in passato siano volate scintille, soprattutto da parte di Tardozzi.

“Io quando dico qualcosa, lo penso davvero. E non ho problemi a discutere di tutto questo con Marc. Io lo conosco, lui conosce me. A volte puoi cambiare idea, a volte no. Quando ho criticato Marc per alcuni suoi atteggiamenti, è stato giusto”.

“Lui mi ha esposto il suo punto di vista e io l’ho ascoltato. Crede di essere stato spesso costretto a correre molti rischi per raggiungere i suoi obiettivi. L’importante è parlare e ascoltarsi a vicenda”.

“Spesso Marc Marquez alla Honda è stato costretto a fare cose un po’ estreme perché la sua squadra era meno competitiva degli avversari. Penso che quest’anno avrà tutto ciò di cui ha bisogno per evitare situazioni antipatiche”.

TG MOTORI

Articoli correlati