Le parole di Marc Marquez in vista del Gp di Barcellona
A pochi giorni dal Gp di Catalogna, Marc Marquez si è espresso senza mezzi termini ai canali ufficiali della Honda sulle sue sensazioni in vista della gara di casa.
“Il fine settimana a Barcellona è sempre speciale, perché vedo tutte le tribune piene di gente e essendo la mia gara di casa mi piace vedere tutti i tifosi presenti. In ogni caso l’obiettivo è quello di offrire un grande spettacolo a tutti i presenti e di far vivere loro un fine settimana divertente e memorabile” ha esordito il centauro spagnolo.
“Da parte nostra, invece, c’è del lavoro da fare e puntiamo a mantenere l’approccio calmo che abbiamo avuto negli ultimi fine settimana. In Austria abbiamo visto che questo modo di lavorare ci ha permesso di superare il weekend e di raccogliere buoni dati per il progetto 2024. Ripartiamo e iniziamo un finale di stagione molto impegnativo” ha aggiunto Marc Marquez.
Ai canali ufficiali del team, oltre all’otto volte iridato, si è espresso anche il compagno di squadra Joan Mir: “Non vedo l’ora che arrivi il fine settimana a Montmelò, il mio Gp di casa. Naturalmente voglio ottenere un buon risultato davanti ai tifosi, ma dobbiamo continuare a lavorare. In Austria abbiamo avuto un weekend complessivamente buono che purtroppo si è concluso in modo non ottimale. Sono fiducioso che potremo avere un altro fine settimana in cui lotteremo per essere la Honda di punta”.