In Qatar Pecco Bagnaia pronto a battagliare con Marc Marquez

Pecco Bagnaia in vista della gara in Qatar è pronto a lottare con il compagno di squadra Marc Marquez dopo il successo di Austin.

Così Francesco ”Pecco” Bagnaia nella conferenza stampa del giovedì in vista del Gp del Qatar, quarta prova del Mondiale MotoGP.

“A Austin abbiamo fatto un ottimo lavoro e un passo in avanti ma il lavoro non è finito. Dobbiamo proseguire nella stessa direzione. Lì ho vinto per una caduta di Marc, ne sono consapevole, e Austin è sempre stata una gara difficile per me, mentre qui è sempre andata meglio. La pista mi piace e mi sento bene”.

“Dobbiamo lavorare sulla frenata e sull’ingresso in curva. La pista migliorerà sessione dopo sessione, le gomme sono buone e spero di poter usare di più la soft” ha proseguito il pilota del team ufficiale Ducati campione del mondo della classe regina del motomondiale 2022 e 2023.

“Tutti i piloti saranno competitivi qui, in particolare Marc e Alex che saranno contendenti alla vittoria, ma anche io voglio battagliare. Jorge? Non deve mettersi pressione in questo weekend, non deve avere fretta e deve adattarsi. Dovrò godersi il weekend, anche se non sarà facile”, ha concluso Bagnaia.

TG MOTORI

Articoli correlati