Le parole di Jorge Martin in vista del Gp dell’Indonesia
La conferenza stampa di presentazione del Gp dell’Indonesia ha avuto come tematica principale l’ufficialità dell’approdo di Marc Marquez alla Ducati del Team Gresini a partire dalla prossima stagione. Sulla vicenda si è espresso senza mezzi termini anche Jorge Martin, il quale, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla lotta iridata con Pecco Bagnaia.
“Sarà una grande sfida sia per lui che per noi. Arriva da tanti anni con la Honda e non sarà facile. Noi, invece, dovremo misurarci con uno dei più grandi piloti della storia di questo sport. Non so come si troverà in Ducati, ma penso che Marc riuscirà a competere per il campionato” ha esordito il centauro della Ducati Pramac ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.
“L’anno scorso, nonostante le condizioni difficili, ero competitivo. Quest’anno è totalmente diverso perché mi sento ancora più forte. Siamo vicinissimi a Pecco e sarà un mini campionato di sei gare. La mia mentalità sarà la stessa, cioè provare a vincere quante più gare possibile. Il mio obiettivo a inizio stagione era essere tra i primi ed è già stato raggiunto. Il resto sarà tanto di guadagnato” ha aggiunto Jorge Martin in merito alla sfida iridata con Pecco Bagnaia.