Le parole di Jorge Martin nella conferenza stampa di Buriram
Jorge Martin è intervenuto durante la conferenza stampa piloti di Buriram, dove nel weekend si corre il Gran Premio della Thailandia. “Le ultime settimane sono state difficili e anche un po’ dolorose, tra la caduta in Indonesia e la scelta sbagliata delle gomme in Australia – ha ammesso il pilota della Ducati Pramac -. Però sono riuscito a essere veloce e questo mi tiene vivo. La velocità c’è, tutto può cambiare, spero di poter essere ancora forte, la mia mentalità è quella di andare sempre all’attacco per vincere entrambe le gare questo weekend”.
“Speravo di aver fatto la scelta giusta con le gomme in Australia, ma gli ultimi 4 giri sono stati un incubo, ci ho messo tutta la mia competenza per non cadere e mantenere una buona velocità – ha aggiunto -. Adesso andiamo avanti e vedremo come andrà questo weekend in Thailandia. La scelta delle gomme è sempre difficile, conoscevo l’usura delle gomme in Australia, ma pensavo che le soft fossero la scelta giusta. Ne ho parlato con il mio box, devo fare meno errori. Non voglio più rischiare in modo eccessivo, neanche con le gomme”.
“Mi aspetto una battaglia molto ravvicinata questo weekend, non solo tra i ducatisti, anche Marc Marquez è veloce qui con la Honda” ha concluso Martin.