La caduta di Marc Marquez ha stizzito gli anti Pecco Bagnaia

Anti Pecco Bagnaia in difficoltà: non si placa la tristezza tra chi pensava che il Mondiale delle MotoGp fosse già chiuso.

Il superbo avvio di Marc Marquez, che ha vinto a mani basse le prime gare del Mondiale della MotoGp, aveva ringalluzzito non tanto i suoi tifosi, che in Italia non sono molti, ma soprattutto gli anti Pecco Bagnaia, che in lui non riescono a vedere un tre volte iridato, di cui due nella classe regina, ma si soffermano sul fatto che sia un prodotto dell’Academy di Valentino Rossi, nonché pupillo del ‘Dottore’, vero oggetto del loro livore.

La caduta del numero 93 ad Austin, a cui ha fatto seguito il successo del piemontese, non solo ha rimescolato le carte in classifica – benché siamo solo agli inizi – ma ha generato profonda tristezza tra chi pensava che il campionato del mondo del 2025 fosse già chiuso, a favore dello spagnolo, ovviamente.

Ora gli anti Bagnaia sono in difficoltà, perché non è di certo lui il ducatista che vorrebbero vedere trionfare a fine anno, e dopo averlo sbeffeggiato al grido di ‘Baghiaia’, per via delle non poche cadute dello scorso campionato, ora lo attaccano per le sue orgogliose parole in Texas. Un clima calcistico di cui non c’è francamente bisogno.

TG MOTORI

Articoli correlati