Marc Marquez avverte la Honda: “Test di Misano molto importante”
Il pilota della Honda Marc Marquez in conferenza stampa a Barcellona ha espresso le sue sensazioni in vista del weekend in Catalogna: “Arrivo a Barcellona con la stessa mentalità degli altri weekend: dare il 100% o almeno il 95%, cercando sempre di capire quali sono i limiti del nostro progetto”.
“Questo è un circuito in cui ho avuto difficoltà nei miei anni migliori, magari avrò problemi anche quest’anno, però se considero il resto del campionato, allora bisogna concentrarsi”.
Marquez attende con ansia i test di Misano: “Vedremo cosa accadrà nei test di Misano, lì capiremo come sarà la nuova moto, non vedo l’ora di provarla, il team valuterà la perfomance del pilota, e il pilota valuterà la perfomance della moto su quella pista”.
“Abbiamo bisogno di cercare qualcosa – ha continuato l’otto volte campione del mondo -, per capire cosa cambiare e come cambiare, bisogna controllare ogni singolo elemento e capire perché siamo così lontani dai top, stiamo lavorando insieme in questa direzione. Tutti i piloti Honda hanno avuto problemi negli stessi punti”.