Marc Marquez-Ducati, Joan Mir spiazza tutti

Joan Mir risponde alle voci riguardanti l’addio di Marc Marquez

Mentre giorno dopo giorno si fa sempre più forte la suggestione di un approdo di Marc Marquez in Ducati, c’è chi invece è pronto a scommettere che il numero 93 non lascerà il team con cui ha vinto per sei volte il Mondiale MotoGp: si tratta del suo attuale compagno di squadra, Joan Mir.

Il campione del mondo 2020 ha infatti pubblicato nella giornata di martedì una storia Instagram che non lascia spazio a grandi interpretazioni: sopra una foto di entrambi e al tag riferito a Marquez, Mir ha scritto “Se queda”, ovvero resta.

La storia è stata ricondivisa dai media spagnoli e da ‘Motocard’ in particolare, che si è chiesta cosa volesse intendere l’ex pilota della Suzuki. Proprio quest’ultimo ha a sua volta risposto con tre emoji: un volto che invita al silenzio, un sorriso sornione e una sfera di cristallo.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, né da una parte né dall’altra, sul futuro di Marc Marquez: l’ipotesi Ducati (Gresini Racing in particolare) resta la più accreditata, ma la Honda difficilmente lascerà andare il suo campione senza lottare.

Articoli correlati