Marc Marquez: Fonsi Nieto snobba sia Alex Marquez che Pecco Bagnaia

Nell'intervento a 'El Larguero', Fonsi Nieto elogia Marc Marquez e minimizza l'impatto di Alex Marquez e Pecco Bagnaia.

Nel corso di un intervento al programma “El Larguero”, l’ex pilota spagnolo Fonsi Nieto, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul dominante inizio di stagione di Marc Marquez in sella alla Ducati ufficiale. In aggiunta, il nativo di Madrid si è sbilanciato anche in merito al possibile rivale che potrebbe impensierire il connazionale nella lotta iridata.

“Marc non smette mai di stupire. E’ un Marquez più forte anche di quello che si è visto prima dell’incidente. E’ completamente imbattibile in ogni prova, dalla prima all’ultima curva” ha esordito l’ex centauro spagnolo.

“Considerato il rapporto che ho con Jorge è normale che mi manchi vederlo in pista, anche perché sono convinto che sia lui l’unico che sarebbe in grado di tenere testa a questo Marquez. Una battaglia tra Marc e Martin potrebbe essere un po’ come quella tra Messi e Cristiano Ronaldo. Credo siano i due piloti migliori in circolazione” ha aggiunto Fonsi Nieto.

La MotoGp farà ritorno in pista ad Austin, in Texas, in programma dal 28 al 30 marzo. Anche in questo circuito, gli occhi saranno puntati su Marc Marquez, il quale ha trionfato ben sette volte in carriera su questa pista.

TG MOTORI

Articoli correlati