Marc Marquez: Jorge Lorenzo trova una via d’uscita
L’ex pilota della MotoGp Jorge Lorenzo è stato ospite del ProDay di Misano dove è salito in sella ad una Yamaha R1, condividendo la pista con altre leggende come Loris Capirossi. “Sono felice di partecipare a questa bella festa organizzata da Graziano Milone di VMoto Soco. È una giornata con gli amici e un’occasione per provare di nuovo la sensazione di guidare una moto. La pista di Misano mi piace molto, sia quando corro su due che su quattro ruote”, ha detto Lorenzo.
Il cinque volte campione del mondo ha parlato anche del favorito per il titolo in MotoGp: “Sicuramente una Ducati vincerà il titolo e credo che sarà con Pecco Bagnaia: è il grande favorito”.
Pochi dubbi su Marc Marquez: “Se avrà una moto competitiva, sarà forte e tornerà a vincere le gare”.
Infine, ha commentato il deludente risultato nell’ultima gara in Porsche Carrera Cup Italia: “Nell’ultima gara disputata, al Mugello, sono riuscito a essere davvero competitivo ed era la prima volta che mi succedeva. Purtroppo sono andato in testacoda all’Arrabbiata, altrimenti mi sarei assicurato il quarto posto. È un peccato, ma ci siamo”.