Marco Bezzecchi, confessione su Valentino Rossi: “Era il minimo…”
Marco Bezzecchi ai microfoni di Sky ha spiegato la scelta di continuare a correre per il team VR46 in MotoGp anche nel 2024: “Ho apprezzato l’interesse del team Pramac e della Ducati, però alla fine la mia testa e il mio cuore mi dicevano di fare scegliere il team Mooney, poi io sono molto legato a Valentino Rossi: lui ha fatto tanto per me, quindi restare qui mi sembrava il minimo”.
“Ne ho parlato tanto con Valentino e Uccio, è stato un percorso lento e tranquillo, ma con un ragionamento dietro, anche la mia famiglia mi ha aiutato a scegliere”.
Il pilota riminese non crede di avere perso il treno: “Per il momento resto in VR46 ma sono aperto a tutte le offerte che Ducati vorrà farmi in futuro, mi piacerebbe poter approfondire il discorso anche con loro”.
Ancora sulla VR46: “Ho scelto di continuare con il mio team perché per me il valore umano è molto importante, io ci tengo tantissimo alle persone che lavorano insieme a me. Si tratta di una squadra di altissimo livello, quindi ho deciso di continuare con loro”.