MotoGp Ducati, Bezzecchi: “Non ho quello che ha Bagnaia”
Il centauro del team VR46 Marco Bezzecchi in conferenza stampa ha aggiornato sul problema alla sua mano, che sembra lentamente risolversi: “La settimana dopo Misano è stata dura, durante il weekend ho sollecitato molto la mano e ho un ematoma osseo che si sta assorbendo molto lentamente. Questo mi provoca dolore. A Misano ho dato del mio meglio, sono stato felice del risultato. Questa pista è meno stressante fisicamente e farò il possibile per stare davanti”.
Bezzecchi ha evidenziato che solo Pecco Bagnaia ha il dispositivo Ducati che facilita le partenze e il rilascio della frizione: “Io purtroppo non ce l’ho, non l’ho ricevuto”.
L’arrivo di Franco Morbidelli in Ducati: “Dal punto di vista della preparazione ci sarà concorrenza, sarà dura. Frankie è un lottatore, ma sarà divertente e non vedo l’ora di dargli il benvenuto”.
Bezzecchi ha promosso il circuito indiano: “Mi è piaciuto il paddock e la pitlane, ho fatto la pista a piedi, ha curve che apprezzo e un rettilineo impressionante. Lo trovo bello, non vedo l’ora di provarlo in moto, specie la parabolica”.