MotoGP India: la “vendetta” di Marco Bezzecchi, la resurrezione di Fabio Quartararo

MotoGP India: la “vendetta” di Marco Bezzecchi, la resurrezione di Fabio Quartararo

Le dichiarazioni di Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, classificatisi primo e terzo nel Gran Premio d’India classe MotoGP. I virgolettati sono riportati da formulapassion.it.

Marco Bezzecchi: “Sono molto contento. Questa è stata una gara lunga e dura, ma dopo ieri, quando purtroppo in partenza sono stato colpito da Luca (Marini, suo compagno di squadra, ndr) volevo vendicarmi. Oggi sono partito meglio e ho preso la leadership da subito. A questo punto mi sono concentrato sul passo e ho cercato di allungare. Mi sentivo tutt’uno con la moto. Ho apprezzato molto questo paese e la pista. Voglio dedicare questa vittoria a un carissimo amico che purtroppo di ha lasciato qualche giorno fa. Filippo (Momesso, motociclista morto in casa a 24 anni, ndr), questo è per te”.

Fabio Quartararo: “Oggi è stata una gara veramente dura, ho dato tutto. Ho perso molto in accelerazione, sui lunghi rettilinei, ma ho fatto una delle mie gare migliori. Questa sera posso dormire bene. Non ho fatto errori. Ringrazio anche tutti i tifosi”.

Articoli correlati