MotoGp, Johann Zarco brutale su Marc Marquez
Il centauro della Ducati Johann Zarco ha commentato aspramente le parole di Marc Marquez, che dopo averlo colpito nella caduta durante la seconda sessione di prove libere in Germania gli ha anche addossato parzialmente la colpa.
“Marquez sta perdendo un po’ il controllo quando parla… Dovrebbe pensarci due volte prima di parlare, perché l’idea di dire che è colpa mia non è accettabile – sono le parole riportate da Motorsport. Sono un bravo ragazzo e non può dare la colpa a me perché sono un bravo ragazzo. È successo in un altro grande incidente tre anni fa, sono stato colpito alla schiena e tutti dicevano che era colpa mia. Oggi poteva almeno chiedere scusa”.
“L’ho visto 15 minuti dopo le prove. È venuto subito e mi ha detto: ‘Ho avuto paura’. Ok, ma non dire che è colpa di qualcuno. Sta perdendo un po’ il controllo quando parla, il che è un po’ triste. Sarebbe potuto almeno venire quando ero a terra. Posso capire che volesse correre verso il box per fare un altro time attack, ma con la bandiera rossa avrebbe potuto fermarsi a vedere se era tutto a posto”.