MotoGp, Marc Marquez è in Austria ma pensa già al 2024
Marc Marquez è sbarcato in Austria senza aspettative particolari: al Red Bull Ring il pilota della Honda è soprattutto concentrato su come migliorare la moto in vista della prossima stagione, quando scadrà il suo contratto con la Honda.
“Sappiamo che sarà un altro fine settimana di duro lavoro per cercare di migliorare e fare un passo avanti per il futuro”, ha detto nella nota stampa Honda.
L’otto volte campione del mondo sente di essere ormai tornato al 100% a livello fisico: “Ho sfruttato il tempo tra una gara e l’altra per continuare a lavorare sulla mia forma fisica. Ogni giorno va un po’ meglio, quindi vedremo cosa sarà possibile fare in Austria. Il meteo può essere un po’ variabile, quindi dovremo lavorare bene e con costanza per sfruttare al meglio il weekend”.
Il compagno di scuderia Joan Mir: “Arriviamo al Red Bull Ring con l’obiettivo di fare tesoro di quanto imparato a Silverstone. La domenica non è andata secondo i piani, ma nel complesso il weekend ci ha permesso di fare progressi e di tornare a sentirci a nostro agio sulla moto”.