Le parole di Marc Marquez in vista di Silverstone
Dopo la lunga pausa estiva, la MotoGp torna nel fine settimana con il Gran Premio di Gran Bretagna, in programma domenica 6 agosto a Silverstone, nona tappa del Motomondiale 2023.
Marc Marquez è pronto a tornare in sella dopo che era stato costretto a saltare per problemi fisici gli ultimi due Gran Premi, al Sachsenring in Germania, e ad Assen in Olanda. Il centauro spagnolo ha parlato così in vista di Silverstone, dove ha ottenuto una vittoria e due secondi posti in MotoGp: “Abbiamo avuto una pausa estiva importante, un’occasione per ripartire e recuperare dopo un inizio di stagione impegnativo. Dal punto di vista fisico e mentale torno in pista riposato e pronto a lavorare. Non vedo l’ora di rivedere tutti nel Repsol Honda Team e di capire il lavoro svolto durante la pausa”.
“Silverstone è un circuito dove ho avuto belle battaglie in passato. La cosa più importante è tornare in sella alla moto, tornare a lavorare e cercare di migliorare quanto fatto nella prima metà dell’anno” ha concluso Marquez.