Le parole di Marco Bezzecchi dopo il decimo posto in qualifica
Dopo il decimo posto ottenuto nelle qualifiche del Gp di Barcellona, il centauro della Ducati Mooney VR46 Marco Bezzecchi non ha nascosto la propria delusione per il risultato ottenuto.
“Mi aspettavo qualcosa di più dalla qualifica, magari riuscire a stare qualche fila più avanti e scattare meglio per la gara. Purtroppo, sul giro secco non sono perfetto, ho fatto fatcia anche ieri, in più nell’ultima sessione di prove libere non ho potuto girare quanto avrei voluto. Analizziamo i dati e cerchiamo di recuperare terreno” ha ammesso il pilota riminese.
Giornata da dimenticare anche per il compagno di squadra Luca Marini, che non è andato oltre il 18esimo posto.
“Un vero peccato per la qualifica di oggi. Penso che il grosso del problema sia che ieri abbiamo fallito l’accesso diretto alla Q2 perché oggi in Q1 c’erano davvero molti piloti veloci e in forma. Ci manca qualcosa per stare là davanti e stiamo facendo molta fatica. Dovrò giocarmi tutto in partenza perché su questo tracciato sarà complicato risalire la classifica. Torniamo sui dati e speriamo di sfruttare al meglio la Sprint per raccogliere informazioni per la gara” queste invece le dichiarazioni del centauro fratello di Valentino Rossi.