Le parole di Marco Bezzecchi dopo le FP2 del Gp di Misano
Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nelle FP2 del Gp di Misano, il centauro della Ducati Mooney VR46 Marco Bezzecchi si è espresso senza mezzi termini sulle sue condizioni fisiche e sulle sue sensazioni in vista del prosieguo del weekend italiano.
“Mi aspettavo di soffrire un po’ meno, però non ci posso far nulla. Io cerco di dare il massimo tutti i giorni vedendo come sto. Mi dovrò sicuramente gestire un po’ domani. Fortunatamente il turno di domattina conta fino ad un certo punto, però sarà importante scaldarsi bene e cercare di non esagerare, poi in qualifica e nella Sprint cercherò di dare il massimo” ha esordito il centauro della Ducati ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.
“Mi preoccupa di più per il long-run, ma vedremo. Il T1 è dove soffro di più, ma speriamo che con i trattamenti il dolore continui a migliorare o almeno a rimanere costante. Fino ad oggi è sempre migliorato, però ora ci giriamo sopra, quindi vediamo” ha aggiunto il pilota del team di Valentino Rossi.
“Di solito Vinales è sempre stato molto forte su questa pista sia con la Yamaha che con l’Aprilia. Anche l’anno scorso ha fatto podio. Per me è stata dura, però per fare il time-attack stringerò i denti. Il dolore alla mano oggi si è fatto sentire il giusto” ha chiosato Marco Bezzecchi.