Pecco Bagnaia è schietto in vista del Gp di San Marino
Dopo il brutto incidente nel Gp di Barcellona, il campione in carica della Ducati Pecco Bagnaia è già tornato al lavoro nella speranza di ricevere il via libera da parte dei medici per poter prendere parte al proprio Gran Premio di casa.
“Domenica sera sono rientrato subito a casa insieme al team e dopo essermi riposato un po’ ho subito cominciato a prepararmi per cercare di essere pronto a tornare in pista a Misano. Se i dottori mi daranno l’ok potrò scendere in pista venerdì per le prime prove del mio Gp di casa” ha esordito il centauro della Ducati come riportato da “Sky Sport“.
“Il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un appuntamento speciale per noi italiani e soprattutto per noi piloti Ducati. Farò del mio meglio per poter correre sabato e domenica” ha assicurato Pecco Bagnaia.
Non prenderà sicuramente parte al Gp di Misano, invece, Enea Bastianini, il quale ha riportato una frattura sia alla mano che alla caviglia sinistra, che lo terrà fuori almeno per le prossime tre gare (Misano, India e Giappone).