Pecco Bagnaia, la confessione su Valentino Rossi: “Non lo dimenticherò mai”

Pecco Bagnaia, confessione su Valentino Rossi: “Non lo dimenticherò mai”

Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia in un’intervista al Daily Star ha parlato a poche ore dal via del Gran Premio di MotoGp a Silverstone, in Gran Bretagna. Il pilota piemontese ha dedicato a Valentino Rossi parole al miele: “Vale, non solo per noi, ma per tutti i piloti del campionato, è stato l’uomo da seguire da sempre”.

“Il momento in cui hanno aperto l’Academy e hanno deciso di avermi con loro, è stato incredibile. Un momento che non dimenticherò mai, come la prima volta che ho stretto la mano a Valentino Rossi”.

“E poi essere il primo italiano a vincere in MotoGp dopo di lui è stato incredibile. E’ stato uno dei primi che ho abbracciato dopo la vittoria, una grande emozione. Ed è bello esserne l’erede nell’albo d’oro della MotoGp”.

Bagnaia ha anche raccontato un aneddoto dopo il trionfo a Valencia nella scorsa stagione: “Nella notta la squadra ha fatto una festa dopo la vittoria del titolo, e invece io ero nel mio letto a dormire perché ero distrutto. Valencia è stata molto dura e molto intensa. Sentivo il peso di molte persone sulla mia schiena. È stato fantastico, sul serio. È stato fantastico, quando ho vinto, è stato il momento più bello della mia carriera”.

Articoli correlati