Pecco Bagnaia miracolato: Paolo Simoncelli “ringrazia” Enea Bastianini
Il team manager della Squadra Corse SIC58 Paolo Simoncelli ha detto la sua sullo spaventoso incidente di Pecco Bagnaia: “Vorrei concludere esponendo il mio pensiero sulla gara della Motogp; secondo me dobbiamo ringraziare l’errore di Bastianini se Bagnaia é uscito praticamente indenne dallo spaventoso incidente. Lo trovate strano ma pensateci bene, se Enea nn avesse in qualche modo sfoltito il gruppo di testa di cui Pecco era a capo, il rischio di investirlo almeno una seconda volta si sarebbe alzato drasticamente”.
Bagnaia è riuscito a cavarsela con qualche contusione: “Fortunatamente é andata bene e mando un abbraccio a entrambi di pronta guarigione”.
“Sappiamo tutti che dove c’é velocità c’é pericolo ma il motociclismo é passione e non la puoi fermare. Vorrei mettere a risalto le penalitá che non sempre la direzione gara distribuisce in modo equo ma non oggi”, ha continuato Simoncelli.
“Con una moto3 da capogiro e il mezzo miracolo in MotoGP dobbiamo solo ringraziare e assaporare questo momento, sono rari ma ci sono… e se chiudiamo un attimo gli occhi é già Misano!”.