Pecco Bagnaia riparte da Valentino Rossi: “Lui non sbaglia mai”

Le dichiarazioni di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gran Premio delle Americhe ad Austin e il consiglio di Valentino Rossi.

Pecco Bagnaia ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del Gran Premio delle Americhe, che andrà in scena nel weekend sul circuito ‘COTA’, in Texas. “É stato il mio miglior inizio di stagione dal punto di vista dei punti – ha esordito -, tenendo anche conto dei circuiti difficili per il mio stile di guida”.

“Dobbiamo restare calmi, lavorare e cercare di ritrovare il feeling – ha aggiunto il pilota della Ducati -. Siamo nella direzione giusta. Sicuramente il quarto posto in Argentina è stato un po’ più amaro perché il mio obiettivo era il terzo posto ma l’importante è continuare a prendere punti nelle situazioni più complicate”.

Sulla moto: “Non torno alla GP24, la Ducati nuova è quella che ci può dare di più. Sto faticando ad avere la stessa velocità in alcuni aspetti di guida ma ci stiamo lavorando”.

Chiusura su Valentino Rossi: “Lui crede in me e in noi dell’Academy più di chiunque altro, sa perfettamente il nostro potenziale e cerca di darci il suo punto di vista su qualsiasi cosa. L’ha dato anche sul fatto di provare diverse cose: non sbaglia mai, quindi proverò a fare certe cose”.

TG MOTORI

Articoli correlati