
Valentino Rossi ha parlato a Sportmediaset in vista della "6 Ore di Imola" in occasione dell'assegnazione del Trofeo Bandini.
Valentino Rossi ha parlato a Sportmediaset in vista della “6 Ore di Imola” in occasione dell’assegnazione del Trofeo Bandini: “L’obiettivo sarebbe almeno salire sul podio, dopo che lo scorso anno abbiamo dovuto far i conti con una gara difficile, dobbiamo abbiamo anche lottato per vincere prima di arrivar secondi. Anche quest’anno vorremmo esser molto competitivi. Speriamo che questo trofeo porti bene visto che sono molto scaramantico”.
“Sono passati tre anni dal mio approdo nelle quattro ruote, ma sono letteralmente volati visto che ho guidato auto diverse in campionati differenti. È bello, ma al tempo stesso difficile, anche se mi piace sentirmi un rookie alla mia età”, ha aggiunto Rossi in un’intervista esclusiva a SportMediaset.
“Il sogno Hypercar prosegue. Sinceramente la GT è una macchina molto tricky, difficile da guidare, per cui vanno compresi molti segreti, però penso che con le Hypercar mi troverei molto bene”.