Le parole di Marco Bezzecchi in vista del GP Thailandia
Marco Bezzecchi ha parlato ai canali ufficiali del Mooney VR46 Racing Team in vista del Gran Premio della Thailandia, terza di tre gare consecutive, con l’obiettivo di lottare nel gruppo dei più forti.
Pole position qui lo scorso anno con un giro da record in sella alla Ducati DesmosediciGP e attualmente terzo nella classifica generale a quota 293 punti, Marco torna al box dopo aver sfruttato al meglio questi giorni di pausa per lavorare sulla spalla infortunata. Soddisfatto nel complesso delle sensazioni alla guida in Australia, ha i più forti nel mirino.
“Ultimo GP di tre alle porte su un tracciato dove lo scorso anno sono stato molto veloce con la prima pole in MotoGP – ha sottolineato il centauro riminese -. In gara poi ho sofferto, era la prima volta che giravo sul bagnato, ma nel complesso le sensazioni erano positive. Non vedo l’ora di tornare in pista, la spalla va meglio, sto cercando di riposarmi e recuperare ancora in questi giorni per arrivare pronto il più possibile. Sarà un GP impegnativo, le temperature qui sono toste, ma anche il meteo sembra incerto per questa settimana”.