VR46, Marco Bezzecchi cerca il riscatto al Red Bull Ring

Le parole di Marco Bezzecchi in vista del Gran Premio d’Austria

Marco Bezzecchi cerca il riscatto immediato nel Gran Premio d’Austria dopo la caduta a Silverstone. Il pilota riminese, attualmente terzo nella generale con 167 punti, punta a tenere il ritmo del gruppo dei più forti.

Vittorioso tre volte in Austria – Moto3 (2018 ndr) e Moto2 (2020 e 2021 ndr) – Marco vuole lasciarsi alle spalle l’epilogo anzitempo della gara di Silverstone e tornare alle ottime sensazioni alla guida avute fino alla Sprint, sessione dove ha centrato l’ottavo podio stagionale.  

“Quando una gara finisce come è finita la mia a Silverstone, non vedi l’ora di tornare subito in moto – ha dichiarato ai canali ufficiali del Mooney VR46 Racing Team -. Quindi sono molto contento di tornare al lavoro con tutta la squadra, soprattutto in Austria, una pista a cui sono particolarmente legato. Ho vinto qui in Moto3 e Moto2, sono sempre stato estremamente veloce e competitivo, ottime basi per fare bene anche in sella ad una MotoGP. Che dire, non vedo l’ora di iniziare a lavorare venerdì mattina”.

Articoli correlati