VR46, Marco Bezzecchi rassicura sulle sue condizioni in vista dell’India

Le parole di Marco Bezzecchi in vista dell’India

Marco Bezzecchi è atterrato a New Dehli dove per la prima volta si correrà il GP d’India, 13esima gara del Campionato 2023. Il centauro del Mooney VR46 Racing Team, arriva al Buddh International Circuit, con il gruppo dei più forti nel mirino dopo l’ottimo weekend di Misano.
 
Marco, attualmente terzo nella generale con 218 punti, torna al lavoro dopo aver saltato la giornata di test a Misano e concentrarsi così al meglio sul processo di recupero dall’infortunio alla mano sinistra, conseguenza dell’incidente al GP di Catalunya. Sensazioni positive e agenda ricca di eventi con la visita, insieme a Luca, all’Ambasciata italiana a New Dehli nella serata di giovedì.

“Ho sfruttato questi giorni per recuperare al meglio dall’infortunio alla mano – ha dichiarato ai canali ufficiali del team -. Mi sento meglio e sono carico, a Misano è stato un gran weekend. Siamo stati molto solidi e abbiamo centrato il podio in entrambe le gare”

“In India sarà l’esordio per tutti: ci sarà molto da fare, dal capire il layout tracciato, alle condizioni asfalto, fino alla scelta delle gomme e le temperature. Lavoriamo sodo per partire subito con il piede giusto” ha concluso Bezzecchi.

Articoli correlati