
VR46 Racing Team: Fabio Di Giannantonio alza ancora l'asticella per Losail dopo il terzo posto ottenuto nel Gran Premio delle Americhe.
Fresco del primo podio stagionale e con il team, centrato nel GP delle Americhe, Fabio Di Giannantonio si prepara a tornare in azione a Lusail, dove nel weekend è in programma il Gran Premio del Qatar, quarto appuntamento del Motomondiale.
Con il terzo posto conquistato ad Austin, Fabio è quinto nella classifica generale e conserva ottimi ricordi di Lusail, dove ha vinto la sua prima gara in MotoGP nel 2023. L’obiettivo di questo weekend è continuare su questa linea positiva e puntare alla Top3.
“Lusail è una pista incredibile che mi ha sempre regalato grandi emozioni nel corso degli anni – ha ammesso Diggia ai canali ufficiali del team -. Arriviamo in Qatar ancora più carichi dopo l’ottimo risultato ottenuto negli Stati Uniti. Penso che si possa fare davvero bene perché stiamo costruendo un bel pacchetto con il setup della moto”.
“Sarà importante mantenere la concentrazione durante tutto il weekend per preparare al meglio le gare e riconfermarci sul podio. Abbiamo fatto tanto allenamento su due ruote questa settimana, quindi siamo pronti” ha chiosato Di Giannantonio.