Nico Cereghini non teme il peggio per Marc Marquez

Cereghini non teme il peggio per Marquez

Nico Cereghini, in esclusiva con Sportal.it, si è mostrato fiducioso sulle condizioni di Marc Marquez e sulla possibilità di vederlo regolarmente in pista nel 2022. “Dieci anni fa aveva già avuto il problema alla vista e lo aveva risolto, per cui non c’è motivo di pensare che non possa andare bene anche questa volta – ha osservato -. Bisogna vedere se con le cure si riprenderà, sennò si sottoporrà a un intervento, come già in passato”.

“La spalla? Lo abbiamo visto vincere tre gare, per cui non è così lontano dalla forma. Spero proprio che non sia compromessa la sua carriera” ha aggiunto il giornalista, grande esperto di moto.

“Il prossimo anno – la conclusione di Cereghini -? Non si può dire che Marquez sarà il favorito per la conquista del Mondiale, vedo di più un duello tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia. Il francese è stato mostruoso perché la sua moto era decisamente inferiore a tante altre, il piemontese ha avuto qualche problema anche se è stato veloce fin da subito e ha chiuso la stagione in crescendo”.

Articoli correlati