L’opinionista di Sky: “Bravo Bezzecchi e bene la VR46, capace e unita”
Paolo Beltramo ha fatto i complimenti a Marco Bezzecchi dopo la sua prima strepitosa vittoria in MotoGp: “Bezzecchi vince la prima gara in MotoGP della sua vita (10 e lode) dominando dall’inizio alla fine come fosse un veterano, segno che gli è bastata una sola stagione di apprendistato in MotoGP per inserirsi definitivamente (il naso lo aveva già infilato lo sorso anno) tra i migliori della categoria e addirittura si porta in testa al Mondiale più importante”, ha scritto sul sito di Sky.
“Viene dall’academy di Valentino Rossi e come lui è salito sul podio con la maglia numero 10 dell’Argentina (firmata da Leo Messi) campione del mondo. Meritato, bello, addirittura giusto visto come si sono svolte le prime tappe di questo campionato. Godiamoci quest’altro giovane italiano vincente che apre un podio tutto Ducati, tanto per sottolineare che nelle moto siamo fighi, bravi, tosti, vincenti”.
“(…)Qui aveva vinto sull’acqua anche la sua prima gara nel Motomondiale in Moto3 nel 2018. Un segno? Marco fa anche parte dei pochi che hanno vinto una gara in Moto3, in Moto2, in MotoGP. E scusate se è poco. Insomma, bravo lui e bene la squadra, capace e unita”.
MotoGp: la classifica aggiornata dopo Portogallo e Argentina