Paolo Beltramo vede Pecco Bagnaia favorito e un Marc Marquez sempre in lotta per il podio

L’opinione di Paolo Beltramo

“Mi aspetto che Marc Marquez se la giochi per il podio praticamente sempre”. Paolo Beltramo, a margine della presentazione della stagione dei motori di Sky Sport, con Sportal.it si è soffermato sulla novità più grande in assoluto che caratterizzerà il campionato del mondo delle MotoGp del 2024: lo spagnolo in Ducati.

“A lungo andare la differenza tra la moto 2024 e la moto 2023 si sentirà forse un po’ di più, però ci sarà su Marc Marquez. Abbiamo visto anche lo scorso anno che sono state fatte grandi cose anche con le moto più stagionate. Marc potrà dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi e fare arrabbiare (ride, ndr) gli italiani” ha aggiunto il giornalista, grande esperto di motociclismo.

“Bagnaia? Vincere è difficile e continuare a vincere lo è ancora di più, con tutta questa concorrenza, poi… Però Pecco è bravo, è migliorato ancora e sarà quello da battere, secondo me. E’ consapevole dei propri mezzi, lo vedo più rilassato, è padrone della situazione e arriva da un’annata in cui ha gestito benissimo i momenti più complicati” ha concluso Beltramo.

Articoli correlati