Paura per Jorge Martin: in ospedale dopo la brutta caduta
Inizio da incubo per il campione del mondo della MotoGP Jorge Martin nella prima giornata di test ufficiali a Sepang. Il nuovo pilota dell’Aprilia, infatti, è stato vittima di ben due cadute: la prima in curva 1, da cui è uscito illeso, la seconda in curva 2, un terribile high-side che ha fatto volare in aria lo spagnolo, prima di atterrare con violenza sull’asfalto.
Ad aggiornare sulle condizioni di Martin è stata direttamente l’Aprilia mediante una nota ufficiale: “Jorge Martin, dopo una caduta alla curva 2, è stato portato al centro medico del circuito. Sarà sottoposto a ulteriori controlli medici, non appena avremo un aggiornamento medico ufficiale, vi informeremo”.
“Jorge sarà portato all’Aurelius Hospital di Nilai (a 6 km dal circuito) per sottoporsi a controlli medici. Al momento soffre di dolore al piede sinistro e alla mano destra” ha poi scritto la Casa di Noale.
Martin aveva completato solo 13 giri e si trovava in 21esima piazza al momento della sua seconda caduta, che si è verificata mentre iniziava il primo giro della sua terza manche.