Pecco Bagnaia fa stizzire gli OVR
Da quando Valentino Rossi non corre più, almeno in moto, gli OVR hanno deciso di sfogare le loro frustrazioni sui suoi pupilli e così nel mirino è finito il campione del mondo, Pecco Bagnaia.
Sabato, dopo il successo del talentuoso Jorge Martin nella gara sprint indonesiana, in tanti, sia pure irritati per il secondo posto del fratello del ‘Dottore’, Luca Marini, si sono riscoperti super-tifosi dello spagnolo, che era passato in testa alla classifica del Mondiale delle MotoGp: l’ottavo posto di Bagnaia aveva dato la stura a una serie di critiche e attacchi, con il piemontese dato in crisi e non in grado di reggere la pressione.
Domenica, però, Martin, che stava dominando il Gran premio, è incappato in una caduta. Bagnaia ha vinto la corsa ed è tornato davanti a tutti in classifica. “Sono molto orgoglioso” ha commentato Pecco, mentre gli OVR si affrettavano a spiegare le differenze tra una Ducati ufficiale e una non ufficiale per cercare di attenuare la propria grande delusione e per cominciare a mettere le mani avanti in vista del 2024, quando anche Marc Marquez sarà in sella a una moto di Borgo Panigale.