Pecco Bagnaia sa cosa aspettarsi dal 2025

La previsione di Pecco Bagnaia

 In occasione della 100 Km dei campioni presso il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia, il centauro della Ducati Pecco Bagnaia, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, ha voluto fare una previsione su ciò che lo attenderà nella prossima stagione del motomondiale.

“Ho trascorso un inverno da favola, il viaggio di nozze è stato molto più bello di quanto mai mi potessi aspettare. Ci siamo rilassati per tornare pronti. Il 2025 sarà un’annata molto divertente, ma anche tostissima per tutti, poiché ci sono sempre più gare e la competizione aumenterà sempre di più” ha esordito il centauro piemontese.

“Dobbiamo pensare a ciò che abbiamo sbagliato nel 2024 e cercare di migliorare. La fortuna è che mi autoanalizzo tanto, anche in viaggio di nozze ci ho pensato molto. Le vittorie dello scorso anno sono replicabili, ma dobbiamo ambire a fare sempre meglio” ha aggiunto il due volte iridato della Ducati.

“Io credo che finalmente Aprilia con Martin e Bezzecchi potrà essere molto veloce. La KTM, nonostante l’inverno difficile, potrà contare su dei piloti fortissimi. Infine, Yamaha e Honda cresceranno, specialmente la prima, che quest’anno potrà contare sull’apporto di Pramac” ha chiosato Pecco Bagnaia.

Articoli correlati