L’opinione di Paolo Beltramo
Nella Casa dei Motori di Sky al via la stagione con oltre 320 gare in 43 weekend e più di 1.600 ore di programmazione in diretta, di cui 400 tra studi e rubriche. Formula 1, MotoGP, Superbike, Formula E, World Rally Championship, NTT Indycar Series, Fanatec GT World Challenge Europe, la novità del World Endurance Championship e tanti altri campionati, tutti da vivere live su Sky, anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW, con una selezione di eventi anche in chiaro su TV8.
In occasione della presentazione dei palinsesti Sportal.it ha parlato con Paolo Beltramo della classe regina. “Mi aspetto un Mondiale combattuto – ha detto -. Mi aspetto anche che possano vincere la prima gara Marco Bezzecchi, Luca Marini e Alex Marquez, mi auguro che ci possano essere tanti vincitori per un Mondiale che non diventi un monomarca Ducati. mi auguro che Marc Marquez con la sua Honda vada bene”.
“Era dai tempi di Max Biaggi e Valentino Rossi che non si prospettava una lotta tra due italiani come quella che si preannuncia tra Enea Bastianini e Pecco Bagnaia. Ma non dimentichiamo Franco Morbidelli, che mi auguro torni a essere quello che era e che tutti noi apprezziamo: è fortissimo e non si è di certo dimenticato come si guida, ma la Yamaha deve aiutarlo” ha aggiunto il giornalista, grande esperto di motori.