Pernat: “Manichino? Marquez colpevole”

Carlo Pernat ai microfoni del programma Paddock, su Telereporter, torna a parlare delle polemiche seguite al comportamento di un ristretto numero di tifosi di Valentino Rossi al Mugello: “Non era mai successo niente fino alla Malesia dell’anno scorso, pur con le battaglie brutte tra Biaggi e Valentino… ma ora sembrano zuccherino. Questo tifo è brutto per noi motociclisti, non siamo di quel mondo”.
 
L’ex manager del Dottore ha già individuato i colpevoli: “Quello che ha impiccato e bruciato il manichino di Marquez dovrebbe nascondersi e non farsi mai più vedere sul circuito di moto, anche quelli che tirano i pomodori. Io ero sotto il podio e non me ne sono accorto. Io le colpe non le do a Valentino, o non solo a Valentino, ma alla conferenza stampa di Valentino che si è fatto infinocchiare da altre persone e al 60% a Marc Marquez, perchè non si fanno quattro giri in quel modo contro un pilota con cui non ti giochi niente… purtroppo la società di oggi ha inquinato anche il motociclismo e questi sono i risultati”.
 
Gli ultras anche in MotoGp: “In F1 non succedono queste cose… C’è un personaggio devastante che si chiama Valentino Rossi. I personaggi creano schiere di favorevoli e di contrastanti. Dove ci sono personaggi succede sempre un gran casino nella società di oggi”.

Articoli correlati