Petronas, già scelto il sostituto di Valentino Rossi: l’indiscrezione

Secondo i media inglesi, il Dottore annuncerà in estate l’intenzione di chiudere la sua carriera.

Valentino Rossi verso l’addio alla MotoGp, almeno secondo i media inglesi. In particolare è il magazine britannico The Race a svelare alcune indiscrezioni in arrivo dal paddock della MotoGp: il Dottore in estate annuncerà l’intenzione di chiudere la sua carriera in pista, e il team Petronas avrebbe già individuato un sostituto, il britannico Jake Dixon.

“Secondo le fonti di The Race nel paddock della MotoGP, Valentino Rossi sta per annunciare che il 2021 sarà il suo ultimo anno nel Motomondiale – l’articolo di The Race -. Rossi ha sempre detto che si sarebbe ritirato solo quando sarebbe calato il suo amore per lo sport, ma fonti vicine al pilota italiano ritengono che il brutto inizio del 2021 stia avendo un grande peso nella sua decisione”. 

“La prima scelta per la sostituzione di Valentino Rossi sarà Jake Dixon, attuale pilota Petronas in Moto2. L’inglese è tenuto in alta considerazione dal team, nonostante un inizio difficile nella categoria intermedia, sia per il suo talento che per la nazionalità, dato che Dorna è desiderosa di trovare un erede di Crutchlow per i tifosi britannici”.

Articoli correlati