Pramac, Jorge Martin non teme solo Pecco Bagnaia

Le parole di Jorge Martin

Tra i piloti intervenuti in conferenza stampa alla vigilia del weekend in Thailandia vi è stato il leader del mondiale Jorge Martin, che, a tre gare dal termine, ha un vantaggio di soli 20 punti su Pecco Bagnaia.

“Sono felice di essere qui, gli ultimi weekend sono andati bene e sono fiducioso che anche qui in Thailandia potremmo ottenere un risultato positivo. So che sarà un weekend difficile, perchè oltre a Bagnaia anche Marquez sarà molto forte su questa pista” ha esordito il centauro della Prima Pramac ai microfoni di “Sky Sport MotoGp“.

“Siamo piloti professionisti e conosciamo i rischi che ci prendiamo quando corriamo. La direzione gara ha preso la giusta decisione in merito all’incidente tra Bezzecchi e Vinales” ha aggiunto il leader del mondiale.

“Dopo tutto quello che ha dovuto passare, sarebbe molto bello rivedere Iannone in MotoGp. In Superbike ha dimostrato di essere a un buon livello, quindi potrebbe fare bene” ha chiosato Jorge Martin in merito al possibile ritorno dell’ex Ducati nel motomondiale in sella allla Pertamina Enduro VR46 come sostituto di Fabio Di Giannantonio per le ultime due gare della stagione.

“Dopo quello che gli è successo, sarebbe bello. In SBK ha dimostrato di essere a un buon livello”

Articoli correlati