Jorge Martin avverte Pecco Bagnaia in vista di Valencia
Dopo una Sprint Race molto positiva, Jorge Martin è stato protagonista in negativo del Gp del Qatar, poiché complice una gomma posteriore difettosa non è riuscito ad andare oltre la decima posizione, vedendo il suo distacco da Pecco Bagnaia estendersi fino a 21 punti. Intervenuto ai microfoni di “DAZN”, il centauro della Prima Pramac ha voluto mandare un chiaro messaggio in vista dell’ultimo appuntamento a Valencia.
“E’ una pista che adoro, in MotoGp ho ottenuto due podi e due pole position, tutto può succedere. Forse dovrò ricorrere a qualche strategia per cercare di compattare il gruppo nel tentativo di mettere più piloti possibili tra me e Pecco. Finché la matematica mi terrà in vita tenterò di tutto per provare a rimontare” ha esordito il centauro spagnolo.
“Non credo che sia stato fatto apposta, non si capisce cosa è successo. Mi fa arrabbiare che sia capitato a me, perché sto lottando per un titolo e gran parte di questo duello è stato deciso in una gara dopo un anno di battaglie. Spero che non sia stato fatto apposta e che migliorino la situazione in modo che non succeda a qualcun altro in futuro, perché non lo auguro a nessun pilota” ha concluso Jorge Martin.