Il centauro ascolano ha lavorato con entrambi i campioni: “Hanno i loro pro e i loro contro”.
Romano Fenati in un’intervista a Motosprint ha parlato della sua esperienza con il Max Racing Team, la squadra di Max Biaggi: “Ho trovato una squadra davvero professionale, ed anche a livello umano ho stretto un bellissimo legame con tutti i ragazzi. Sono contento di restare qui la prossima stagione: i tanti dati raccolti quest’anno certamente ci faciliteranno le cose”, ha dichiarato a Motosprint.
Il centauro ascolano ha promosso Biaggi nel suo ruolo di team manager: “Ho notato tanti aspetti positivi. Il nome certamente pesa, ma Max è una brava persona, dal quale si può imparare ed assimilare tanto”.
Fenati, cresciuto nella VR46 Academy, ha avuto il privilegio di aver lavorato sia con il Corsaro, sia con Valentino Rossi: “Entrambi hanno i loro pro ed i loro contro. Il palmares è impressionante in entrambi i casi, direi che la scelta è molto difficile. A livello personale ho la fortuna di riuscire ad adattarmi un po’ a tutti, quindi non sono la persona giusta per decretare chi sia meglio…”.