Il tester della Honda: “Negli ultimi anni stava ancora lottando per podi e vittorie, perché avrebbe dovuto fermarsi?”.
Stefan Bradl si schiera con Valentino Rossi: in un’intervista a Motorspot-Total.com, il tester della Honda si rivolge a chi sostiene che il Dottore avrebbe dovuto ritirarsi già anni fa. “Negli ultimi anni è riuscito a vincere gare ed è salito sul podio. Perché avrebbe dovuto fermarsi?”.
“Al momento non va perfettamente, ma questo ha a che fare con i piloti di ultima generazione che hanno messo molta pressione. E ora sta lottando con loro”.
Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!
Il numero 46 non ha certo iniziato nel migliore dei modi il Mondiale, con 4 punti in tre gare: “Penso che non abbia ancora mostrato tutto il suo potenziale. Penso che Valentino Rossi sappia bene quando è il momento giusto per ritirarsi. E adesso si sta ancora divertendo. Non è il suo lavoro, è la sua passione. E questo dovrebbe essere rispettato”.
Rossi ha già confessato che spera di continuare anche nel 2022, quando i circuiti torneranno a popolarsi di tifosi: “La gente lo ama perché è un simbolo, perché ha dato lustro alla MotoGP con il suo spettacolo”.