“Nella sua penultima gara, prima che si ritiri dalle corse, ho avuto il piacere di lottare con questa leggenda della pista…”.
Stefan Bradl, richiamato in fretta e furia dalla Honda dopo l’infortunio di Marc Marquez, ha chiuso il Gran Premio dell’Algarve in zona punti, al quindicesimo posto. A rendere memorabile la gara per il tedesco è stato il duello con Valentino Rossi, in quella che è stata la penultima gara in carriera del Dottore.
“Ho avuto per molti giri una bella battaglia con Valentino Rossi, Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso. Soprattutto il duello con Valentino è stato qualcosa di molto speciale, mi è piaciuto molto”, ha confessato il pilota della Honda.
“Nella sua penultima gara, prima che si ritiri dalle corse tra una settimana a Valencia, ho avuto il piacere di combattere ancora una volta con questa leggenda della pista…”, sono state le parole riportate da Servus Tv di un emozionato Bradl.
“Alla fine sono stati tre giorni molto proficui per l’intero team, con un’esperienza segnante per me”, ha concluso il pilota tedesco.