Marc Marquez dopo due gare è già a 37 punti di svantaggio da Maverick Viñales ma Livio Suppo non è stupito dai risultati dello spagnolo della Yamaha: “E’ un pilota top, però ce ne sono altri che alla sua età lo erano. Si sapeva che era un pilota interessante, però continuo ad essere convinto della scelta che abbiamo fatto. Non sono certo sorpreso dai risultati di Viñales. E’ stato rapido con la Yamaha sin dal primo momento che ci è salito in sella”.
“Mi sorprendono maggiormente i risultati di Valentino, che nei test pre-campionato ha sofferto molto…. Anche in Qatar e Argentina è stata dura per lui, ma alla fine ha conquistato il podio: i miei complimenti a lui!”, le parole del team principal della Honda ad As.
“Per noi le prime due gare sono state più difficili del previsto, però la base della moto è migliore dell’anno scorso. Lo pensavamo prima di questa gara e lo continuiamo a pensare. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere positivi. La stagione è lunga, sarebbe un errore mettersi a pensare già al campionato, dobbiamo lavorare gara per gara e dare il massimo ogni week-end, dando a Marc e Dani la moto che si meritano. E’ così che arrivano i risultati”, conclude Suppo.