Il team director del Mooney VR46: “Valentino Rossi sarà a Jerez per il Gran Premio di Spagna”.
Il boss del Mooney VR46 Racing Team Alessio “Uccio” Salucci in un’intervista a Motorsport ha svelato che Valentino Rossi sarà presente a Jerez a sostenere la sua squadra. ” Si allena sempre con i ragazzi dell’Academy quando può, ma deve mantenere gli impegni in questa nuova fase della sua preparazione. E a casa gli piace stare con la sua famiglia. Quando può viene alle gare e, infatti, verrà a Jerez”.
“E’ molto coinvolto nel progetto Academy – ha continuato Uccio -. Se Valentino non fosse coinvolto nella MotoGP chiuderemmo la squadra; non ho alcun bisogno di stare qui. Ammetto che mi manca. A casa lo vedo tutti i giorni, ma qui mi manca, perché siamo stati insieme per 25 anni”.
Le foto più belle di Francesca Sofia Novello
I piloti del team VR46 guideranno la Ducati 2022: “Ci siamo seduti ad un tavolo con Luca Marini, Valentino ed io e ne abbiamo parlato, e anche Luca ha accettato di continuare a lavorare con la moto che usava nel 2022. L’anno scorso abbiamo capito che la Ducati ufficiale non è una moto facile da gestire per un team privato come il nostro. Pramac è un team satellite, ma è come un team ufficiale. Hanno molta esperienza e molti ingegneri Ducati. Qui no, non avevamo così tanta esperienza. Luca è molto contento della Desmosedici 2022″.
Due splendide Monster Girls incantano Milano
Le bellissime ombrelline: Sabrina Chiolerio