Uccio omaggia Valentino: “Noi siamo qua grazie a lui”
Il team director del Mooney VR46 Racing Team, Alessio “Uccio” Salucci, è intervenuto a ‘Sky Sport 24′ parlando fra le altre cose delle ambizioni della squadra dopo le prime due gare e per rendere omaggio al suo grande amico Valentino Rossi.
“Noi siamo qua grazie a Vale. E’ lui il principale artefice del progetto e merita che il suo team competa per le prime posizioni. Dopo la vittoria di Bezzecchi le prime parole che mi ha detto sono state: ‘Cavolo, abbiamo vinto in MotoGp!’. Questo è il seguito di un progetto che parte da lontano: il nostro obiettivo era quello di portare piloti forti in MotoGp e direi che ci siamo riusciti” ha dichiarato il braccio destro di Valentino Rossi.
“Dobbiamo goderci questo momento ma, allo stesso tempo, concentrarci sul weekend di Austin. Sarebbe bello se Marco e Luca (Marini, ndr) riuscissero a lottare per le prime posizioni ogni gara. Il titolo? Bezzecchi è solo al secondo anno, quindi potrebbe mancargli l’esperienza per poterlo vincere. Tuttavia, vediamo come si comporta nelle prossime gare e poi potremo capire meglio la situazione” ha aggiunto Uccio parlando dell’immediato futuro e delle prospettive iridate.
2023: ecco quali saranno i Gp e le Sprint Race visibili in chiaro
MotoGp: la classifica aggiornata dopo Portogallo e Argentina