Il Dottore: “L’ho sentito, è una bella bega la riabilitazione”.
Valentino Rossi al termine delle seconde libere del Gp d’Austria ha fatto il punto sulle condizioni di Franco Morbidelli: “L’ho sentito. Ci siamo visti poco ma mi ha chiamato qualche giorno fa. Sta piuttosto bene, ma la riabilitazione è una bella bega”. L’italobrasiliano è alle prese con un lungo recupero dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio sinistro e non ci sarà neanche a Silverstone.
Il numero 46 si è anche espresso sulla delicata situazione nel team, dopo le indiscrezioni di un imminente addio di Petronas: “Sento le notizie, ma di ufficiale non c’è niente. Penso che parleranno alla prossima gara. Nel team però sembra tutto normale. Speriamo riescano a continuare anche con Moto2 e Moto3“, ha detto a Sky.
Sulle sue libere: “Stamattina è andata abbastanza bene, sono stato molto più veloce della settimana scorsa. Le condizioni della pista erano buone e abbiamo già fatto un po’ di lavoro per la gara. Le sensazioni non erano male. Nel pomeriggio ha piovuto forte ma faceva molto caldo e già dopo un quarto d’ora c’era una riga asciutta in pista. Noi andiamo decentemente se è molto bagnato. Quando inizia ad asciugarsi la pista invece siamo veramente in grande difficoltà”.