Marco Bezzecchi ha convinto il team di Valentino Rossi: resterà in squadra anche nella prossima stagione
Marco Bezzecchi ha annunciato ai canali ufficiali della MotoGp la sua presenza nel Mooney VR46 Racing Team di Valentino Rossi anche nella prossima stagione.
“Sono molto felice di confermare e annunciare che l’accordo che ho firmato l’anno scorso era di due anni, quindi nel 2023 continuerò a correre per il VR46 Racing Team sulla Ducati. Sono orgoglioso di indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, Valentino Rossi e la VR Riders Academy, che mi hanno sempre supportato, insieme al Team e ai miei partner personali”.
Bezzecchi ha centrato un secondo posto ad Assen, il momento più alto in questa stagione: “Continuiamo a concentrarci su questa stagione 2022, cercando di concludere questo primo anno in MotoGp con il miglior risultato, prima di iniziare ad affrontare la prossima stagione. Lo staff tecnico che abbiamo creato in questi anni è completamente nuovo in tutti gli aspetti con tecnici provenienti dalla Moto2 e altri con nuovi ruoli, ma siamo completamente soddisfatti di quello che abbiamo ottenuto finora”.
Francesca Sofia Novello è incantevole, le foto
Le bellissime ombrelline: le foto di Sabrina Chiolerio
Le bellissime ombrelline: le foto di Alice De Martino
Le bellissime ombrelline: le foto di Alessia Pasqualon
Bellissime a Barcellona: le foto