Il Dottore: “Loro due e Jorge Lorenzo mi hanno fatto andare a letto con il sorriso”.
Valentino Rossi al termine della seconda sessione di prove libere del Gp di Stiria ai microfoni di Sky ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno reso omaggio dopo l’annuncio del suo ritiro al termine della stagione.
Il Dottore è rimasto particolarmente colpito dai messaggi dei suoi rivali: “Sono stati quasi commoventi tutti i messaggi che mi sono arrivati, sms e whatsapp, ma anche quelli su Instagram. Qualcuno mi ha fatto veramente tanto piacere. Sono stato nel letto fino a tardi a leggerli tutti e a cercare di rispondere. Sono stati tanti i miei avversari che mi hanno scritto: Stoner, Biaggi che mi ha mandato un messaggio, Jorge Lorenzo. Lorenzo però a volte lo sento, Stoner era da tanto che non lo sentivo e mi ha fatto molto molto piacere. Mi hanno fatto andare a letto con il sorriso”.
Sul suo stato d’animo: “Sono più leggero dopo aver preso la mia decisione. Bisogna però sempre stare concentrati e questo forse è più difficile. Salire su una MotoGP è sempre pericoloso. Bisogna sempre stare attenti e cercare di fare il massimo, da qui alla fine. In moto mi sembra sempre tutto come prima”.