Zoran Filicic ha parlato del futuro del Dottore: “Se con questi risultati continua a correre… Chapeau”.
L’ex telecronista di Sky Zoran Filicic ha parlato del futuro di Valentino Rossi e del suo possibile ritorno su una Ducati a Mowmag: “Sarebbe una bella sfida correre nel suo team, lo ha fatto anche Cecchinello. Da quello che so – ma non voglio fare l’esperto – a lui piace correre. Che sia al ranch, nei rally, con l’endurance… Lui vuole correre e se non ci fosse un fondo di divertimento e passione pura avrebbe già smesso”.
“Vado controcorrente, se con questi risultati continua a correre… Chapeau. Ma non è buonismo. A Vale piace correre e i risultati sono chiari. Lo avevo detto anche l’altra volta: non raccontiamoci la storiella che va a vincere il titolo. Poi se succede va bene, sarebbe eccezionale. Ma non è facile continuare così, specialmente se sei un grandissimo. E quello che sta facendo è una dimostrazione di amore immenso per le corse e per le moto”.
“In sella a una moto del suo team? Lo troverei difficile rispetto alla filosofia di VR46, che è quella di far crescere i giovani. A meno che si faccia dare quattro moto (ride). La trovo l’ipotesi più fantascientifica, però niente è impossibile quando si parla di Valentino”.