Il pilota romagnolo manda un messaggio al Dottore.
Mattia Pasini ha parlato del futuro di Valentino Rossi, che a breve comunicherà la sua decisione per il 2022. Sul possibile ritorno del numero 46 sulla sella di un bolide Ducati, il pilota riminese si è espresso così: “Non so niente, non so niente! Però certo, su di una Ducati andrebbe forte”, ha dichiarato a mowmag.
Pasini si aspetta un Dottore più brillante nella seconda parte di stagione: “Mi aspetto un Valentino che torni a lottare nel gruppo di testa, o per lo meno nella top 5”.
Su Pecco Bagnaia: “Vorrei vedere un Pecco che porta a casa i risultati che secondo me gli spettano, perché comunque sai… Ha avuto anche un po’ di sfortuna, penso alla bandiera gialla in qualifica che lo ha fatto partire dietro, o alla scivolata al Mugello. Secondo me era poco concentrato per la tragedia di sabato che è stata comunicata poco prima della MotoGP. Lì poteva essere una prima vittoria, ma nella seconda metà di stagione me lo aspetto veramente protagonista”.
Franco Morbidelli forse nella Yamaha ufficiale nella prossima stagione: “Se parliamo di meritocrazia, cosa che ultimamente nel motomondiale si vede un po’ meno, Franco meriterebbe sicuramente la moto ufficiale dopo quello che gli hanno fatto passare quest’anno. Da vice campione del mondo correre con la peggior Yamaha del lotto è veramente una cosa ingiusta e frustrante. Comunque, nonostante questo, lui ce la sta mettendo tutta.