C’è anche il nome di Valentino Rossi nel gruppo che si appellerà alla società
C’è anche Valentino Rossi fra “Gli Inter-Nati”, gruppo di tifosi-vip della Beneamata che, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbero pronti a firmare un appello alla società nerazzurra, un documento in cui chiedono di non stravolgere la squadra vice-campione d’Europa e, in particolare, di non cedere alle lusinghe dei club pronti a partecipare a un’asta al rialzo per il portiere André Onana.
Ad amministrare il gruppo è l’architetto Stefano Boeri, fra i partecipanti (oltre al ‘Dottore’) personalità del mondo dello spettacolo, della musica, del giornalismo e dell’industria come Max Pezzali, Francesco Renga, Enrico Bertolino, Giacomo Poretti, Gad Lerner e Alessandro Profumo.
Parlando in particolare di Onana, i sostenitori d’eccezione dell’Inter scrivono, secondo quanto riportato dalla ‘Rosea’: “E’ un ragazzo fantastico e un grande portiere, è capace oltre che di esercitare un carisma formidabile sui suoi compagni di reparto, anche di incarnare un ruolo imprevedibile e funambolico, quello del ‘portiere libero’, che pensavamo di aver vissuto solo sui campetti improvvisati del calcio delle nostre infanzie. Non vendete Onana, per favore”.